Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
889 giorni faBuon pomeriggio community! Stamattina ho aperto l’app e non ci potevo credere! Siamo a -199! 😍 Ammetto che sono un po’ in ansia, mi sembra sempre di non avere abbastanza tempo a disposizione e il fatto che io e FM abitiamo lontano da dove ci...
Ho creato un post
937 giorni faBuongiorno ragazze! Dove avete acquistato la vostra vestaglia per la preparazione ? Io stavo guardando un po’ online ma ho il problema di non essere magrissima (porto una 46) infatti evito sempre di acquistare online preferisco di persona. Avete...
Ho creato un post
939 giorni faBuonasera sposi! Oggi io e FM siamo stati in agenzia di viaggio e abbiamo visto un po’ di mete per il viaggio di nozze. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che è a giungo quindi stiamo cercando mete dal clima favorevole ( ci hanno sconsigliato...
Ho creato un post
940 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Vi scrivo un post in merito a un dubbio sull’invitare o meno questa coppia di pseudo “amici” miei e di FM. Praticamente l’anno scorso ho conosciuto questa ragazza che è la compagna di un collega di FM, ci siamo frequentati...
Ho creato un post
946 giorni faBuonasera sposine/i ☺️ Quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Ci sposiamo a giugno e stiamo cominciando a vedere le grafiche per poi procedere alle stampe
Ho creato un post
1013 giorni faEsattamente un anno fa FM accadeva ciò al suo giuramento in polpen🥰 vi lascio qualche scatto… A distanza di un anno non sembra vero visto che il mio compagno è estremamente riservato e non mi aspettavo minimamente una cosa così plateale ma è proprio...
Ho creato un post
1024 giorni faBuonasera sposine/i☺️… è un po’ presto per pensarci dato che ci sposiamo a giugno ma stavamo cominciando a buttare giù delle idee per i regali ai nostri testimoni e non abbiamo alcuna idea. La mia testimone è mia sorella e il testimone di FM il suo...
Ho creato un post
1056 giorni faBuongiorno sposine/i! Manca esattamente un anno al nostro matrimonio 😍 sembra ieri che FM mi ha fatto la proposta di matrimonio.. il tempo sta volando e le cose da fare sono tante😅 Ora inizia il vero conto alla rovescia!
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutte sposine! C’è qualcuna che ha scelto come location la Dimora dei Lari a Bacoli? Qualcuna ha partecipato a qualche evento li? Come si mangia?
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte sposine! Sono Martina e sposerò Enzo il mio compagno l’8 giugno 2024… ci sposeremo ad Acerra in provincia di Napoli, la nostra città di origine ma viviamo a Cremona per motivi lavorativi. A che punto siete con i preparativi?🥰
Fotografi garanzie ANFM