Vai ai contenuti principali
C
Cristi

Catania, Catania · Da Marzo 2011

Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2012

5037giorni 3hh

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

quell acconciatura è favolosa...la farai?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

grazie della tua amicizia!!!dove ti sposi a ct???

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

tutto a meraviglia ma tanto già vivevamo insieme quindi non è cambiato nulla da quel punto di vista :-)

5081 giorni fa

cara..come procede???manca poco ormai...:-)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5088 giorni fa

Ciauooo bedda! Come procedono i preparativi? Io sono alle prese con la casa, abbiamo finito di dipingere e stiamo sistemando la roba. Non vedo l'ora di vederla sistemata. Un bacione!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

Ciao bella alla fine quando hai la prova acconciatura, l'hai decisa? A me la fanno a fine Maggio, mmmm anche se penso sia un pò tardino....

5102 giorni fa

grazie cristi........:-)

5108 giorni fa

ciao cri..tutto bene,tutto pronto e io super tranquilla!!!devo solo fare la prova trucco e poi ho tutto sotto controllo!!!un bacione

5133 giorni fa

ciao cara è già...manca davvero poco..:-) fiu'...inizio a fare sogni seri di non riuscire a ricordarmi tutto quel giorno..ahahhaha

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5148 giorni fa

Ciao beddaaa!!! Il tempo sta passando veloceee! Ho appena letto il tuo sms. Io volevo prenotare ilenia cassandra make up (la trovi qui e anke su facebook), è brava e si prende 170 euro compresa mamma,penso il prezzo è rimasto invariato. Io purtroppo l'ho trovata occupata x il mio giorno però è stata gentile da darmi un elenco di professionisti al suo livello ed io ho scelto Carla Rosignolo (anke lei su facebook), si sta prendendo 180 compreso mamma. Entrambe utilizzano make up forever.

5154 giorni fa

ottimo punto direi..partecipazioni consegnate,il fai da te pronto,col vestito i lavori procedono,consenso fatto,ora dobbiamo capire solo il fatto perla lettera al vescovo..e poi cercherà di rilassarmi il piu' possbile dopo pasqua x non arrivare quel giorno tutta brufoli e senza capelli:-)

5154 giorni fa

ciao cristi..come procede..oggi per me sono sei mesi dal matrimonio civile e un mese e mezzo dal matrimonio religioso..come procedono i tuoi preparativi???

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5161 giorni fa

Ciao Cristi, ho appena letto il tuo commento al topic, sei gentilissima!! io sono Miriam, piacere di conoscerti :) tu a che punto sei col tuo matrimonio? apri topic se ti va, tienimi aggiornata !! bacioneee

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5166 giorni fa

capisco la tua amarezza ma potrebbe farla ugualmente con l'abito del matrimonio del fratello... insomma venirvi incontro entrambe!!! o non viene proprio?

5167 giorni fa

azz... che situazione... non so cosa farei al tuo posto, certo è, come dici tu, non lo dico a nessun'altra xè potrebbe sentirsi una ruota di scorta... a meno che si autocandida qualcuna!!!! era importante il ruolo di entrambe? cioè erano solo damigelle o devono farti anche da testimoni?

5167 giorni fa

ok... grazie altrimenti chissà quando l'avrei letta! ho appena letto il tuo topic a riguardo... ma come mai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione