Firenze, Firenze · Da Settembre 2022
"E' cosa ormai risaputa che una futura sposa in possesso di una proposta di matrimonio abbia bisogno soltanto di iscriversi su matrimonio.com!"
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
534 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
534 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
534 giorni fa
534 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
534 giorni fa
534 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
534 giorni fa
534 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
534 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
535 giorni fa
Buonasera, per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniere dei macinasale con sale aromatizzato alle erbe aromatice e alla lavanda, i colori sia delle partecipazioni che delle composizioni floreali saranno sul verde e lavanda. Come segnaposto...
Ho partecipato al post di Elena
535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
535 giorni fa
Indecisione per l’addobbo per matrimonio nel mese di ottobre. Mi piacerebbe un addobbo molto semplice ma allo stesso tempo elegante. A primo impatto mi piace l’idea della nebbiolina con rose e ortensie bianche, ma allo stesso tempo non mi dispiace un...
Ho partecipato al post di Serena
535 giorni fa
535 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di Mimì
535 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM