Firenze, Firenze · Da Settembre 2022
"E' cosa ormai risaputa che una futura sposa in possesso di una proposta di matrimonio abbia bisogno soltanto di iscriversi su matrimonio.com!"
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ciao a tutte, mi sposerò in comune in pieno inverno. Purtroppo ho un budget molto limitato per l'abito (200€ al massimo), avete qualche consiglio di siti su cui poter trovar qualcosa?
Ciao ragazze, sono nella fase di scelta di scarpe, entro dicembre che farò la prima prova devo averle, non volevo le classiche scarpe bianche, ed essendo il color carta da zucchero il colore del...
Ciao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ho ricevuto la proposta di matrimonio, siamo di roma e da 3 settimane stiamo vedendo location ai castelli, ne abbiamo viste all incirca una 15ina tutte molto belle alcune fuori...
Ecco le foto del nostro grande giorno, tutto bellissimo 🥰🥰🥰
Ciao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne...
Perché hai scelto ""?
Siamo a -100 e l'ansia sta salendo sempre più. Chi come me?
Buongiorno a tutte, sto cercando di creare la mia partecipazione di nozze e vorrei capire come vi siete comportate voi in merito allo scrivere o meno IBAN sulle partecipazioni
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...
Ciao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i...
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...
Siamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?
Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniere dei macinasale con sale aromatizzato alle erbe aromatice e alla lavanda, i colori sia delle partecipazioni che delle composizioni...
Indecisione per l’addobbo per matrimonio nel mese di ottobre. Mi piacerebbe un addobbo molto semplice ma allo stesso tempo elegante. A primo impatto mi piace l’idea della nebbiolina con rose e...
Buona sera, stiamo iniziando a fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Per ora abbiamo sentito solo onivà (non so se lo conoscete, è una agenzia online) Avete altre agenzie da consigliarmi online...
Ciao Sposinee! Avete scelto/sceglierete qualche tipo di intrattenimento per gli ospiti al ristorante? Sono stata a matrimoni dove c’era il ritrattista o lo spettacolo di disegno sulla sabbia. Vorremmo...
Ciao a tutte spose !! So che è una cosa molto personale , ma voi la metterete la giarrettiera?? Io finora non ci avevo pensato ancora del tutto però visto che la gonna è vaporosa e non si vede niente...
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Buongiorno, questa domanda perché per ora sto adorando la parte dei preparativi e sono qui che aspetto sempre la cosa successiva da fare, sa scegliere ecc. Per ora noi abbiamo fermato location,...
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Salve, proponevo al mio fidanzato il periodo natalizio per il matrimonio. Cosa ne pensate? Ho timore per il tempo che tra freddo e pioggia si rovini la giornata
Ciao spose!! Chi di voi ha mentito sui costi sostenuti per il matrimonio e si è pagata da sola le cose?? Cosa ne pensate? Qualche bugia bianca vale? Parto io! Costo abito era improponibile dirgli che...
Fotografi garanzie ANFM