Firenze, Firenze · Da Settembre 2022
"E' cosa ormai risaputa che una futura sposa in possesso di una proposta di matrimonio abbia bisogno soltanto di iscriversi su matrimonio.com!"
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di
188 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Veronica
205 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
205 giorni fa
205 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Ho partecipato al post di Eliana
209 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
386 giorni fa
386 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato al post di Chiara
393 giorni fa
395 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
406 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
406 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
406 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di VERONICA
406 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM