Foiano della Chiana, Arezzo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
828 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
828 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
828 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
828 giorni faCiao Sposi e, chi di voi , all'avvicinarsi della data ,ha iniziato ad avvertire un po' di sbalzi d'umore/ malinconia/ paura ?
828 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
828 giorni faPaggetta (nostra figlia) a 11 mesi accompagnata, che ne pensate?
Ho partecipato al post di Carmelina
828 giorni fa
828 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho ottenuto una medaglia!
828 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Katja
828 giorni fa
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un pantalone da tailleur in lilla con una camicetta...
Ho partecipato al post di Katja
828 giorni fa
Ho creato un post
828 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a Zanzibar in Tanzania e poi in Kenya. Avete qualche...
Ho creato un post
828 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a Zanzibar in Tanzania e poi in Kenya. Avete qualche...
828 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
Fotografi garanzie ANFM