Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
489 giorni fa
Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato che la scritta su un cartoncino ( non è cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
494 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Mariana
497 giorni fa
Carissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati tre anni da quando, una sera, un ragazzo e una...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
497 giorni fa
Ragazze buonasera finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze abbiamo deciso per Parigi, Madrid e una località di mare ..ma chiedo consigli principalmente per Parigi non tanto su cosa vedere pke abbiamo idee abbastanza chiare ma principalmente...
Ho caricato una foto nel post di Domy
505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
509 giorni fa
Abbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho caricato una foto nel post di Martina
509 giorni fa
Ehi ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro matrimonio il 22/11/2025. Siamo entusiasti della data perché entrambi odiamo il caldo e l'estate.Abbiamo scelto il tema neve, ghiaccio, inverno, ma senza ricollegarci al natale. Avete qualche idea per...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
516 giorni fa
Ciao Sposine! Quest'oggi vorrei chiedervi se abbiate qualche abito nel cuore visto nel corso della vostra vita in qualche film! Inizio io! Il primissimo abito, di cui sono innamorata fin da bambina, è l'abito che indossa una modella nel film Genitori...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
516 giorni fa
Ciao ragazze, Fra un mese io e il mio fidanzato festeggeremo il ns ultimo anniversario da fidanzati inquanto prossimo anno a giugno ci sposeremo❤️ vorrei regalargli qualcosa di speciale.. voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
517 giorni fa
Care sposine, altro dilemma😆 mi trovo in una situazione non molto favorevole a livello economico, e la mia famiglia non può aiutarmi. Sto piano piano cercando di racimolare qualcosa con il mio lavoro. Detto ciò, sono indecisa se fare tutti fiori...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
519 giorni fa
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
520 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
Ho caricato una foto nel post di Erica
522 giorni fa
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
525 giorni fa
Ciao a tuttiiii, dove mi consigliate comprare i vari gadget per gli invitati?? Tipo occhiali da sole per la festa, infradito per le donne ecc Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
528 giorni fa
Ciao a tutti. Sto cercando una location in Campania, per il mio matrimonio. Ho sempre sognato un matrimonio immerso nel verde, con gazebo pieni di lucine.Allo stesso tempo vorrei che fosse vista mare. È una richiesta assurda? L’esigenza fondamentale,...
Fotografi garanzie ANFM