Riposto, Catania · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria Cristina
814 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
814 giorni faManiche lunghe o senza?
814 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marilù
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialetizia
815 giorni fa
815 giorni faCiao! Faremo una cerimonia civile in location e non volevamo una cosa troppo lunga ma neanche troppo anonima. Pensavamo: -entrata sposo (con musica)- entrata paggetto paggetto (con musica)-entrata sposa (con musica)-saluto del celebrante (non lo...
815 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
Ho partecipato al post di Alessia
815 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
815 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
815 giorni faQuanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò diventa un asilo nido 😅😅
815 giorni faSposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè...
815 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
815 giorni faBuongiorno sposine/I siccome avrò all'incirca 13 bambini e non ho preso l'animazione perché troppo cara sto cercando delle idee per intrattenere i bambini, chi come è nella stessa situazione? Sono in dubbio se comprare dei pennarelli e album da...
818 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Fotografi garanzie ANFM