Omignano, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1053 giorni faSalve sapere dirmi chi saprebbe realizzarmi dei segnaposti così? La rosellina, il fiocco e il nome. Grazie ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
Ho ottenuto una medaglia!
1054 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1054 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
1054 giorni faUn conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io non ho sicuramente intenzione di prendere due abiti,...
1054 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
1054 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1054 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Ho partecipato al post di Giulia
1054 giorni fa
Ho creato un post
1054 giorni faCiao a tutte, faremo viaggio di nozze ad agosto 2024, ci sposeremo a maggio, ancora non abbiamo prenotato però purtroppo non possiamo prendere l’aereo perché il mio FM non può. Per cercare di andare all’estero ho optato per una crociera. Mi dite le...
Ho partecipato al post di Lucia
1054 giorni fa
Ho creato un post
1054 giorni faCiao sposine, noi siamo sposi maggio 2024, mia nonna materna ci teneva tantissimo a regalarmi il completo letto per la prima notte di nozze. Proprio questa settimana lo abbiamo acquistato… pagato tantissimo☹️ chi me lo ha venduto mi diceva che questa...
Fotografi garanzie ANFM