Bergamo, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nilde
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elona
4002 giorni fa
Ciao ragazze faccio appello alle truccatrici che sono su Qst sito..perché non mi piace mai la base che mi fanno le truccatrici? Risulta troppo pesante tipo super mascherone io sono abituata a truccarmi ma non mi piace che al posto del fondotinta...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao sposine . Ho una domanda per le spose straniere. Io ho ritirato il mio nulla osta la scorsa settimana. Ora devo andare in prefettura. Mi hanno chiesto anche certificato di residenza qui in italia. Sul mio nulla osta ce scritta la mia residenza...
Ho partecipato al post di Stefy
4002 giorni fa
4003 giorni fa
Ho creato un post
4004 giorni faCiao sposine. Noi avevamo deciso di andare a Creta in viaggio di nozze. Oggi abbiamo deciso di andare in Sardegna per evitare inc*late per via della situazione di Grecia negli ultimi mesi. faremo 2 settimane intere e spenderemo meno di quello che...
Ho partecipato al post di Maria
4007 giorni fa
4008 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faCiao sposine. Oggi mia suocera e venuta con me alla ricerca delle scarpe. Abbiamo girato a lungo senza nessun risultato. Alla fine di questa giornata pesante mi ha fatto un regalo per il giorno del matrimonio . Eccolo qui--- il punto luce che mi...
Ho partecipato al post di Pamela
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM