Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1044 giorni fa
Ciao! Mi sposo tra un mese e sono in loop con il portafedi… voi come lo avete scelto? Il cuscinetto che mi hanno dato in atelier non mi piace granché… ero più orientata su quelle scatoline dal bordo oro… ma come si fermano le fedi?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1046 giorni fa
Mi piacerebbe prendere delle bomboniere tipo così , vetro di vari colori con la candela profumata e dei fiori secchi. Avete qualche consiglio? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1047 giorni fa
Cercavo qualcuno che sapesse personalizzare i nostri invito e visto che sono una futura sposa con due figli piccoli non potevo non far mettere anche loro come protagonisti😍 e Cinzia ha saputo creare nella perfezione ció che volevamo Grazie ARTECOPIA...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1048 giorni fa
Ciao a tutte Chi di voi ha fatto il rito della luce? Che porta candele/candelabri e dimensioni di candele avete usato? Io ho trovato un portacandele a 3braccia basso e moooolto elegante, bellissimo. Ma mia suocera mi fa notare dal lato tecnico che è...
Ho caricato una foto nel post di Perla
1048 giorni fa
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma sembra mi stia tutto male.. Sono in piena crisi.....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1048 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
1053 giorni fa
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Michela
1054 giorni fa
Buongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come ricordino, menù lungo sul tovagliolo con un semplice...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
1057 giorni fa
Salve a tutte, mi sposerò a settembre e il prossimo lunedì ho la promessa di matrimonio. Vorrei avere un piccolo bouquet di fiori bianchi per l'occasione, ma non ho idea con quali fiori farlo realizzare. Potreste darmi qualche consiglio sui fiori di...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1060 giorni fa
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1061 giorni fa
Ciao sposine parliamo di un'argomento che spesso viene tralasciato, l'intimo da indossare nel nostro grande giorno, dipende innanzitutto dal vestito perché se si sceglie un vestito a sirena l'intimo giusto dovrà essere con taglio laser senza cuciture...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1062 giorni fa
Buongiorno sposine...avevo pensato di mettere un segnaposto/ricordino sul tavolo degli invitati in modo tale da poterlo portare a casa alla fine della festa.. Voi avete fatto una cosa simile?? Se si cosa avete messo come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1062 giorni fa
Buongiorno sposine/sposini oggi voglio aiutarvi a capire come risparmiare per organizzare un matrimonio da favola, spendere cifre folli per cose inutili non serve, con buona volontà è pazienza si può organizzare un matrimonio bellissimo senza...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1068 giorni fa
Buonasera Sposins...! Voi cosa avete fatto/pensato per il vostro bouquet?? Il classico mazzo di fiori o avete pensato/fatto qualcosa di più particolare? Il mio matrimonio sarà con rito civile..e lo stile "Tattoo&Music" ,molto...
Fotografi garanzie ANFM