Bologna, Bologna · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1113 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al post di Valeria
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao a tutte le sposine in procinto ai preparativi, siamo in ballo con la sistemazione dei tavoli e siamo molto in dubbio sul nome da attribuire ad ognuno di essi. Volevamo far qualcosa che sia sempre inerenti a noi o alla nostra storia. Quindi...
1114 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1115 giorni faCambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
1116 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
1116 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
1118 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1121 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1124 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1124 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1125 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1126 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1126 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1128 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM