Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al post di Emanuela
1265 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1278 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1284 giorni fa
1284 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Dafne
1287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1288 giorni faCiao a tutte...tra i documenti che ci sono stati chiesti dal prete c'è il certificato cumulativo...ho provato a richiederlo online per risparmiare il costo della marca da bollo, ma al momento di scaricarlo devo aggiungere una delle motivazioni come...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1295 giorni fa
1295 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1296 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1297 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1299 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1299 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
Fotografi garanzie ANFM