Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mary
766 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
Ho partecipato al post di Sandy
766 giorni fa
Ho partecipato al post di Ersilia
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
795 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
795 giorni fa
795 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
Ho partecipato al post di Valeria
795 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
816 giorni fa
816 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Angela
828 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrycja
829 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
829 giorni fa
829 giorni faCiao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
Fotografi garanzie ANFM