Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho creato un post
1131 giorni faCiao a tutti, sono una sposa del 2024! Chiedo un parere visto che non sono molto ferrata sull’argomento: avete recensioni (il più possibile) veritiere su International e Natalizi come catering? Grazie a tutti ❤️🙏🏼
1131 giorni fa
1131 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
1131 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1131 giorni faCiao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
1134 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
Ho partecipato al post di Alessia
1135 giorni fa
1139 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Ho partecipato al post di Serena
1177 giorni fa
Ho creato un post
1177 giorni faCiao ragazze/i! Premettendo che il matrimonio è a Giugno 2024 e siamo ancora agli inizi, mi è sorta una curiosità, diciamo un qualcosa che mi ha sempre intrigato ai matrimoni altrui e da invitata ho apprezzato tanto, cioè...
1177 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Ho partecipato al post di Arianna
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1179 giorni fa
1179 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1179 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
Fotografi garanzie ANFM