Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
678 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Ho partecipato al post di Giada
686 giorni fa
686 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho creato un post
687 giorni faCiao a tutte ma dopo il corso prematrimoniale viene rilasciato proprio un vero foglio che attesta che lo abbiamo frequentato? Se è si potete postare una foto per vederlo? Noi abitiamo in Germania e abbiamo fatto tutte le pratiche ma ora mi sorge un...
Ho partecipato al post di Jen
689 giorni fa
Ho creato un post
692 giorni faCiao a tutte mio figlio di 6 anni si vestirà più o meno uguale a mio marito il giorno del matrimonio quindi elegante e con giacca e pantalone lungo( al ricevimento gli metterò qualcosa di più comodo) pensavo a delle snikers bianche però da usare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
695 giorni fa
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo...
Ho partecipato al post di Giulia
695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di L..
695 giorni fa
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Ho partecipato al sondaggio di L..
695 giorni fa
695 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
696 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
696 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho partecipato al post di Valentina
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM