Pagazzano, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
753 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
753 giorni fa
753 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho partecipato al post di Francesca
753 giorni fa
754 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
754 giorni fa
Ciao! Stavo pensando di organizzare un angolo con una scatola nella quale fare inserire agli ospiti dei bigliettini che poi noi sposi leggeremo. Mi piacevano questi che vedete in foto ma li trovo solo in inglese, qualcuna per caso li ha visti in...
Ho partecipato al post di Ilaria
754 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faCiao! Stavo pensando di organizzare un angolo con una scatola nella quale fare inserire agli ospiti dei bigliettini che poi noi sposi leggeremo. Mi piacevano questi che vedete in foto ma li trovo solo in inglese, qualcuna per caso li ha visti in...
Ho ottenuto una medaglia!
755 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
755 giorni fa
756 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
Ho creato un sondaggio
757 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
Ho partecipato al post di Elisa
759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
760 giorni fa
Amiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio? Mia mamma è molto giovanile, quindi non vorrebbe un vestito...
Fotografi garanzie ANFM