Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 8.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
220 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
220 giorni faMago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di animazione su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà...
220 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
220 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Margherita
231 giorni faHo partecipato al post di Gaia
231 giorni faHo partecipato a un sondaggio
231 giorni faHo partecipato a un sondaggio
231 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
231 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
231 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
231 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
231 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
231 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
231 giorni faVoi quale scegliereste ?
231 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
231 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Fotografi garanzie ANFM