Bari, Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
575 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
579 giorni favoi restereste incinta prima delle nozze? io e il fidanzato vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre
579 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
579 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
579 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
579 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
579 giorni faQuale isola scegliere? Dhiggiri o Athuruga? La seconda 1200€ in più in una settimana
579 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
579 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
582 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
582 giorni faIeri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?
583 giorni faNon é stata ancora resa pubblica la coppia vincitrice 😅
583 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
583 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
583 giorni faQuale delle due ci convince di più?
583 giorni faCiaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario può essere o alle 11 o alle 11.30. Mettereste poi...
Fotografi garanzie ANFM