Fiumicino, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
747 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
754 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
760 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
761 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
761 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
761 giorni faCuriosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?
766 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
769 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
769 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
769 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
769 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
774 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per le mie promesse.
774 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
774 giorni faBrunch del giorno dopo con persone più strette?
775 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
Fotografi garanzie ANFM