Gazzo Veronese, Verona · Da Febbraio 2023
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per... Visualizza altro
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per noi non c'è cosa più bella di avere a fianco l'uno per l'altra. La convivenza e la decisione di sposarci sono arrivate per noi in modo molto naturale, come se ogni anno si crescesse sempre di più insieme e nelle vie del Signore.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
251 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
252 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
252 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
254 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
254 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
254 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
254 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
254 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
266 giorni faBuonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa fuori dalla chiesa, ma allo stesso tempo non lo so...
272 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
272 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Ho partecipato al post di Simona
275 giorni fa
Ho partecipato al post di Sparanese
275 giorni fa
276 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Ho partecipato al post di Claudia
276 giorni fa
277 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Fotografi garanzie ANFM