Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
777 giorni fa
Ciao a tutte/i, mi potreste dare qualche suggerimento riguardo alle fedi, cerchiamo un tipologia di fede che devi un po dalla classica. Sottile, piatta, con un brillante...pensavo di averla trovata quando ho letto delle recensioni spiacevoli sulla...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
779 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho caricato una foto nel post di Chicchi
783 giorni fa
Ciao ragazze, sto disperatamente cercando le scarpe per il mio matrimonio. L'arco del mio piede non poggia perfettamente su quello delle scarpe, di conseguenza tutto il peso si sposta sul metatarso. L'ideale sarebbe trovare delle scarpe con il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
797 giorni fa
Ciao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
800 giorni fa
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho caricato una foto nel post di Martina
814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
865 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho avuto una brutta esperienza con un noto brand campano che sta spopolando sui social negli ultimi tempi che crea scarpe su misura e personalizzabili. Ho ricevuto a casa scarpe deformi totalmente inguardabili e poco curate nei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
875 giorni fa
Ciao a tutte, sposine e future spose come me! Ho appena acquistato online le scarpe che vedete, sono di Luciano Barachini. Sono stata indecisa perun bel po', non avendole provate e non trovando moltissime recensioni sulla comodità, che è la cosa che...
Fotografi garanzie ANFM