Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
385 giorni fa
385 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho partecipato al post di Martina
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Idil
391 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho partecipato al post di Idil
391 giorni fa
Ho partecipato al post di
391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
391 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire se ci vanno dei vaccini x il Madagascar ? Obbligatori non mi pare ma consigliati? Consigli su medicinali da portarsi dietro ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Chiara
391 giorni fa
391 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
393 giorni fa
Ciao a tutti! Premetto che noi ci sposeremo prima in comune e dopo 10 giorni faremo il rito simbolico nel locale del ricevimento all’aria aperta. Mi rivolgo principalmente a chi pensa di fare (o chi l’ha già fatto) questo bellissimo rito. Avrei delle...
Ho partecipato al post di Giorgia
393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
393 giorni fa
393 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Fotografi garanzie ANFM