Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Dario
273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
274 giorni fa
274 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho partecipato al post di Mely
275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
276 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho partecipato al post di Erika
276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
277 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho partecipato al post di Mely
277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
277 giorni fa
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
277 giorni fa
277 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Mimì
278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
278 giorni fa
278 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Fotografi garanzie ANFM