Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Intini
690 giorni faHo partecipato al post di Marta
691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
692 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho partecipato al post di Agnese
694 giorni faHo partecipato al post di Marta
696 giorni faHo partecipato al post di Marta
696 giorni faHo partecipato a un sondaggio
696 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Ho creato un post
697 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Avrei bisogno di un vostro consiglio. Io ho deciso di non fare il lancio del bouquet, in questo caso bisogna lo stesso avere 2 bouquet, uno per la sposa e uno che terrà lo sposo e che consegnerà alla sposa? E se si optasse...
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
704 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
706 giorni faCosa mi consigliate?
708 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
708 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
708 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
Fotografi garanzie ANFM