Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
259 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mely
260 giorni fa
Ciao sposine,avete gia scelto il luogo della vostro ricevimento? Sono curiosissima di sapere dove avete deciso di farlo? Noi abbiamo trovato un ristorante non molto distante dalla nostra abitazione che ha accettato di ospitarci anche se saremo in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
261 giorni fa
Ciaooo, volevo chiedere se c’è qualcuna di voi che ha scelto fiori sui colori del terracotta e puoi farmi vedere l’allestimento grazieee🥰
Ho caricato una foto nel post di Mimì
261 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Bianca
261 giorni fa
Ciao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero sembrare uguali , ognuna proporzionata alla mano...
261 giorni fa
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha in mente come conservare il bouquet dopo il matrimonio ? Io vorrei tanto fare un quadro di questo tipo ma ho letto che non è proprio facile , vorrei provarci io ma ho paura di rovinarlo , ho trovato una pagina su...
262 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Nancy
263 giorni fa
Ciao ragazze/i e buona domenica!! Mi piacerebbe moltissimo inserire nel nostro matrimonio in location un photobooth che stampi le foto singole tipo polaroid personalizzate con i nomi e la data del matrimonio. Tipo così, ma con la foto singola...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
265 giorni fa
Buonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
266 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
266 giorni fa
Mi rivolgo alle sposine DIY come me ❤️ io e il mio fm faremo partecipazioni, menù e segnaposti con canva. Il problema è che non riusciamo a capire come fare il tableau mariage. Ovviamente fare le cards è facile, ma come impostarle? Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
267 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ volevo sapere se avete comprato le scarpe per il matrimonio online, per avere consigli su qualche sito affidabile!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
268 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, A breve arriverà la mia volta! Il 30 agosto si avvicina! Stiamo ultimando le ultime cose, tra cui la scelta dei regali per i testimoni.Per le mie ragazze stavo pensando di fare il bracciale d’oro saldato. Volevo farlo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
269 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei fare delle partecipazioni a stile Harry potter ma mi hanno chiesto un sacco di soldi e sinceramente per poi buttarle anche no! Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
270 giorni fa
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM