Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
677 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
679 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Jen
681 giorni fa
681 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
681 giorni fa
681 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Greta
683 giorni fa
683 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
685 giorni fa
685 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Agnese
685 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
685 giorni fa
685 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al sondaggio di Jen
685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM