Fermo, Fermo · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Idil
434 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
434 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho ottenuto una medaglia!
434 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
434 giorni fa
434 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
434 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
434 giorni faCiao sposine, volevo sapere se qualcuno di voi fa un pensiero ai genitori. I miei genitori sinceramente mi hanno detto di non volere nulla perché capiscono che le spese sono molte e a loro basta la bomboniera che faremo per tutti come ricordo, ma mia...
Ho ottenuto una medaglia!
438 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di
441 giorni fa
Ho creato un post
441 giorni faCiao sposine, vorrei comprare una polaroid dove poi le foto saranno attaccate nel guestbook, ed anche un modo carino di intrattenere gli ospiti. Il mio dubbio è che le ricariche durano poco, quindi dovrei incaricare qualcuno poi per cambiarle 🤔...
Ho partecipato al post di
442 giorni fa
Ho creato un post
442 giorni faBuongiorno sposine, mi sposerò a Luglio e sto pensando per l’after party del matrimonio. Avremo un dj set con open bar. Ho già comprato degli occhiali a forma di cuore bianchi per gli invitati, e per renderlo un po’ più spumeggiante volevo comprare...
Ho partecipato al post di Federica
442 giorni fa
442 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
451 giorni faBuonasera a tutti. Sono indecisa per la musica del taglio torta. Per l’entrata abbiamo scelto una musica rockeggiante che dia un po’ di carica (don’t stop me now dei queen), per la torta pensavo ad una romantica ma un po’ d’effetto: the power of love...
Ho partecipato al post di Elisa
455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM