Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
490 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
Ho partecipato al post di Chiara
490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
490 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
Ho partecipato al post di Jessica
490 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
490 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
Ho partecipato al post di Barbara
491 giorni faIl. Sito Etsy è affidabile per acquistare bomboniere?
496 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Ho partecipato al post di Veronica
500 giorni faHo partecipato al post di Noemi
500 giorni fa
503 giorni faHo creato un post
503 giorni faCiao a tutt*, sto iniziando a guardardarmi intorno per il mio matrimonio che molto probabilmente sarà l'anno prossimo. La mia intenzione è sposarmi in una location con casa comunale in modo tale da fare tutto là. A tal riguardo ho una domanda per chi...
Ho partecipato al post di Orsola
504 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ivana
505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
505 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Fotografi garanzie ANFM