Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015

Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2015

3894giorni 23hh

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3917 giorni fa

Grazie :) ...se hai difficoltà a trovare il ciondolo per metterci la foto dimmelo che ti aiuto molto volentieri

3917 giorni fa

Anche io sono la prima nipote che si sposa! :) brava...e devi essere felice perché lui vuole vederti così! Sarà dura....io ancora ci penso...ed è una bellissima cosa portarlo con se nel giorno del matrimonio...ne sarà orgoglioso! Io ho deciso il 30 settembre perché era il giorno del suo compleanno... :)

3917 giorni fa

Come ti capisco....io ho perso mio nonno l'anno scorso....era come un padre per me e so come ti senti...però adesso ho capito perché è successo proprio prima del mio matrimonio... e voglio condividere con te questo mio pensiero perchè a me ha fatto star meglio pensandola così magari può esserti d'aiuto...avevi bisogno di un angelo custode per questo tuo giorno speciale...e chi meglio di un nonno può esserlo? Lui avrà il ruolo più importante quel giorno e nei giorni che verranno..deve proteggere la vostra unione.. io lo sto sentendo tanto vicino in questo momento...mi da sempre modo di sentire che è al mio fianco...e fidati che quel giorno ti farà il suo "regalo" di nozze

3917 giorni fa

Eh ho visto! Manca meno di un mese al tuo giorno :) io a settembre 2016...ho ancora taaanto tempo per finire tutto...come ti senti a -3 settimane?

3917 giorni fa

Piacere di conoscerti...come vanno i preparativi? :)

3917 giorni fa

Ciaoooo!Anche tu di crotone!! ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione