Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
294 giorni fa
Ciao a tutte ! Mi sono l’anno prossimo a Giugno a Caltagirone .. tutte le chiese di Caltagirone impongono durante tutta la celebrazioni brani solo liturgici, neanche nel momento delle firme un qualcosa di diverso “neanche strumentale” qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
296 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho caricato una foto nel post di Francesca
298 giorni fa
Ciao sposine, piccolo sondaggio: - Per il vostro matrimonio mettereste questo genere di abiti molto lavorati e con gonne molto ampie? quali sono i vostri modelli preferiti? - Quanto sareste disposte a spendere per questa tipologia di abiti? 2000,...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
298 giorni fa
Finalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Ho caricato una foto nel post di C.
298 giorni fa
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era...
Ho caricato una foto nel post di Jane Melissa
307 giorni fa
Buongiorno spose, sto decidendo quale bouquet far realizzare per il nostro matrimonio. Vorrei un bouquet semplice ma allo stesso tempo bello ed originale. Se non chiedo troppo potrei vedere qualche foto delle vostre scelte, grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
310 giorni fa
ragazze opinioni sulle fedi? io volevo una cosa più minimal possibile, ho la mano minuscola, quindi avrei optato per una francesina comoda da 2,8 mm del marchio Fede Infinita (per gusto personale preferisco il colore del suo oro giallo rispetto a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
310 giorni fa
Mi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
313 giorni fa
Appena rientrato da nosy be in Madagascar...bellissimo viaggio....ora pronti per la vita da sposini.
323 giorni fa
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
326 giorni fa
Ciao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer e si usano come se fossero cubetti di ghiaccio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
337 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Marta
340 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Simona
342 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
348 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposo a Dicembre di quest'anno e non so proprio quali scarpe comprare! Avevo preso un paio di décolleté Jimmy Choo scontatissime ad un outlet ed ero così felice di poterle indossare al mio matrimonio! Ma già mi facevano male i...
Fotografi garanzie ANFM