Tenna, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
505 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
Ho partecipato al post di Cecilia
505 giorni fa
505 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
509 giorni faQuali sono quei dettagli da matrimonio che non vorreste assolutamente al vostro grande giorno? 😬 Quei momenti imbarazzanti o cliché che vi fanno venire i brividi solo a pensarci! 📊 Vota il tuo NO assoluto! 💬 Raccontateci nei commenti quale di queste...
510 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
510 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
510 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
510 giorni faCiao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una vasta gamma di scelte disponibili, sempre più persone...
510 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
510 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Valentina
515 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
515 giorni fa
519 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
519 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
533 giorni fa“Che bello, sto per sposarmi!” Confessate, l’abbiamo detto tutti a proposta ricevuta…ed è stato l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti, prenotazioni e contratti. Organizzare il proprio matrimonio richiede tempo e anche soldi, certo. Possiamo...
Fotografi garanzie ANFM