Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
897 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
Ho partecipato al sondaggio di Greta
897 giorni fa
897 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Lilli
897 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
898 giorni fa
898 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
898 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
898 giorni faCiao a todos, torno alla carica con le domande sui fiori (per fortuna non sono l’unica ahahah) - chiedo scusa per il papiro. Per fare un recap della mia lunga storia triste (che trovate qui > ) noi vogliamo il minimo indispensabile di fiori, con...
Ho partecipato al post di Lilli
898 giorni fa
899 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
899 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
899 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
899 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
907 giorni fa
907 giorni faBuongiorno Community ❤️ Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena). Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette di benvenuto per gli ospiti…giusto per dargli la...
Fotografi garanzie ANFM