Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è...
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ciao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi spiego meglio: ho ricevuto la proposta di matrimonio solo dopo averne parlato. Ci conosciamo e conviviamo da 12 anni, 2 figlie, casa etc etc. Tutto nasce quest'estate quando abbiamo...
Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ho un piccolo (piccolo?) problema: il mio FM ha scelto come testimone sul fratello. Fino a qui niente di strano se non che lui non ha mai avuto molto rispetto a parole dei suoi fratelli...
Buongiorno Community ❤️ Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena). Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette...
Perché hai scelto ""?
Per un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Terza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Eccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ma non si può fare veramente nulla per questi spam? In pratica non ci sono più post ma solo spam!! Per favore team, potete provvedere? È diventato troppo fastidioso
Sento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze alla fine mi sono innamorata delle slingback di questo marchio, che è un po’ caro…. Sapete se fanno dei saldi, promozioni di black Friday? Grazieeee
Ciao a tutti stiamo iniziando a vedere che tipo di fedi scegliere, io e il mio futuro marito siamo molto diversi in quanto a stile: io super colorata (anche nei capelli) adoro le stampe (floreali,...
Buon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, vi voglio raccontare in breve la mia situazione perché ho bisogno di uno sfogo. Da poco ho scoperto di essere in attesa, e stato tutto così inaspettato. Io e il mio fidanzato avevano...
Ragazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Perché hai scelto ""?
Consigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM