Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Llaura
739 giorni fa
Ragazze sono in crisi!!!! Quali scarpe metterete per il matrimonio? Tacco alto o basso? Dove le avete acquistate? Io sono a Perugia!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
745 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
747 giorni fa
Ciao a tutte, mi è arrivato l’abbigliamento che indosserò per la preparazione (vestaglia+vestitino in pizzo) e volevo condividerli con voi. Io personalmente li adoro…voi cosa ne pensate vi piacciono? Fatemi sapere i vostri pareri e cosa invece...
Ho caricato una foto nel post di Emily
748 giorni fa
Noto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patty
754 giorni fa
Buongiorno Per caso qualcuno di voi ha comprato cose per matrimonio,per promessa da shein o altri siti. -Per chi è della provincia di Bari mi può consigliare negozi fisici dove si vendo ste cose grazie
Ho caricato una foto nel post di EMANUELA
756 giorni fa
Vorrei fare le bomboniere dell airc, ma ho visto che forniscono solo il contenitore per i confetti. Il mio dubbio è questo....ma è intesa come bomboniera finita? O dovrei aggiungere comunque un oggetto da regalare per ricordo?
Ho caricato una foto nel post di Federica
757 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese...
Ho caricato una foto nel post di Federica
759 giorni fa
Buonasera ragazze, che tipo di scarpe avete acquistato per matrimonio estivo? Volevo provare le Anniel, ma le vendono solo online? Qualcuno sa dirmi in Toscana dove le posso trovare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Chiara
761 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete dove posso fare le scarpe personalizzate e su misura in zona milano, monza, lecco? Ho problemi con la pianta del piede, quindi volevo farle su misura... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
762 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda gli accessori per i capelli: io li terrò sciolti ma tirati indietro da un lato per poter mettere un fermaglio che mi dia luce. Purtroppo online non trovo molto, principalmente dei...
764 giorni fa
Ciao a tutte, se mi avete letto ieri saprete già che ho deciso si truccarmi da sola per il mio matrimonio 😬 stamani ho realizzato una seconda prova visto che più tardi dovrò uscire colgo l’occasione per testare per bene i prodotti…è un po’ più...
765 giorni fa
Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’ abbandonato il make-up…un po’ per il tipo di lavoro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
767 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho scelto il vestito, ora tocca alle scarpe! Avete consigli di marche di scarpe belle e sopratutto comode? Graziee 🥰
Ho caricato una foto nel post di Claudia
770 giorni fa
Ciao a tutte 💘 Mi sposo il 21 settembre, sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe. Sono indecisa se scegliere un sandalo con tacco largo oppure una chance. Secondo voi qual è il modello migliore? Voi fate il cambio scarpa? Sono di Cittadella...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
771 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Fotografi garanzie ANFM