Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze. Questa mattina sono uscita con mia mamma e ho iniziato a comprare qualcosa x l ospedale.ho preso due camicie da notte e una vestaglia, piu in la prenderò altre due. Voi come le avete prese?vi mostro le mie.una ha dei fiocchetti azzurri,...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao mammine.oggi siamo stati in giro e abbiamo scelto lettino e fasciatoio della foppapedretti e culla in vimini della picci da tenere in cucina,ha cmq le rotelle e si puo spostare in tutta la casa. Il tutto un bellissimo regalo da parte dei nonni...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao future mammine e neo mamme. avevo una domanda da porvi, per chi vorràrispondermi. voi fino a quando avete avuto rapporti con il vostro marito durante la gravidanza? è bene cessare i rapporti gli ultimi mesi? ci sono controindicazioni? grazie a...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutte le future mammine e mammine. innanzitutto volevo farvi gli auguri di buon anno e augurarci il meglio visto che per noi sarà un grandissimo e importantissimo anno di cambiamenti...io speriamo che me la cavo il tempo sta scorrrendo...
Ho creato un post
3409 giorni faBuongiorno ragazze. Oggi do il via alla 19 esima sett. Sono quasi a metà dell impresa sett prox morfologica. Il tempo sta passando velocemente. Adesso, quando mi metto sdraiata inizio a percepire i suoi movimenti,che stranezza ragazZe. Un bacio a...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze, voi come lavate la frutta e verdura? Va bene solo con l acqua? A me viene lo schifo quando pulisco la verdura, come ora, e dentro ci trovo un lombrico morto o vivo non so. Basta tenere la verdura ammollo in acqua e risciacquarla diverse...
Ho creato un post
3414 giorni faRagazze ma voi vi stancate quando cucinate, rifate il letto, stendete i panni ecc? Io sono a18+2. La gravidanza sta procedendo bene, ma adesso x esempio dopo aver stirato due scemenze e cucinato sono stanca!
Ho creato un post
3415 giorni faPrimi acquisti x il mio principino
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze. Oggi sono a17+4, la mia pancia cresce ma io ancora non sento nessun movimento del mio piccolino in pancia. Ogni giorno mi sveglio col pensiero che può essere quello giusto x sentirlo.sino curiosa....curiosità mista ad emozione, non so...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao a tutte.vediamo quante future mammine di maggio siamo. Io oggi sono a 16+3, in attesa di un principino di nome Riccardo. E voi?
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte future mamme. Oggi sono a16 settimane esatte.qualche giorno fa abbiamo scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Riccardo siamo molto felici. Voi quando avete iniziato a sentire i vostri piccoli? Quando faccio l ecografia lui si muove...
Ho creato un post
3527 giorni faUna domanda per tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna...ricordate quanti rapporti avete avuto con il vostro marito durante il mese che avete beccato la cicogna? grazie a chi vorrà rispondere. è per pura curiosità, visto che consigliano di...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze. vi mostro l'allestimento florale del mio grande giorno. il colore del mio matrimonio è stato il total white, ho messo solo un tocco di glicine/lilla nel bouquet e qualcosina nei fiori in chiesa..ma giusto un accenno. poi al ristorante...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze.quanti giorni dopo un rapporto non protetto si può fare il test di gravidanza?
Ho creato un post
3596 giorni faHttps://vimeo.com/163686352 ragazze vi lascio il trailer del mio fantastico matrimonio.domani saranno due mesi ma ogni volta che lo vedo è sempre un tuffo al cuore
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze.con questo topic voglio fare una raccolta di tutte le acconciature,in modo da poter dare spunto a chi è ancora indecisa. Questa era la mia,mi sono sposata il 16-4-16 dietro avevo dei punti luce in cristallo e avanti una fascia di...
Fotografi garanzie ANFM