Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1464 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1464 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Caro
1465 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
1465 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fede
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Ory
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1465 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM