Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
814 giorni faHo creato un post
814 giorni faSposine che ridere! Mia sorella mi ha confessato che fa parecchi incubi sul MIO matrimonio😂 Sarà la testimone e sogna di cadere durante la messa o di iniziare a ridere fortissimo😂😂 stanotte ha sognato che il matrimonio sarebbe stato OGGI😂😂 panicoooo....
Ho partecipato al post di Jasmine
817 giorni faHo ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
818 giorni faBuongiorno! Avete presente le firme dopo la cerimonia? Beh ho sognato che la penna non scriveva ma strappava il foglio poi scoppiava e mi macchiavo tutta d'inchiostro😂 buon lunedì😭
Ho partecipato al post di Maria
820 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
821 giorni faHo creato un post
822 giorni faBuongiorno! Ormai ci siamo quasi -64!! L'emozione cresce e parallelamente l'ansia! Non vedo l'ora arrivi il giorno❤ alla fine sono in linea con l'organizzazione ma ho sempre paura di dimenticare qualcosa! Tra ansia matrimoniale e stress lavorativo...
Ho partecipato al post di Rosita
828 giorni faHo creato un post
828 giorni faBuonasera a tutte, potevo mai non fare sogni del cavolo? Almeno uno a settimana devo farlo per contratto😂 scendo dalla macchina entro in chiesa e mi blocco! Ci sono tantissimi invitati che mi fissano e io non mi riesco a muovere! Vedo solo una marea...
Ho partecipato al post di Lory
830 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verderosa
831 giorni faHo partecipato a un sondaggio
831 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
Ho partecipato al post di L..
831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM