Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Celeste
184 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io sto cercando un idea per segnaposto e bomboniera per il mio matrimonio ma vorrei qualcosa di originale non le solite cose ..vorrei qualche consiglio da voglio ☺️
Ho caricato una foto nel post di Klaudia
184 giorni fa
Mi sposerò il prossimo anno ad ottobre, ho iniziato i preparativi ma mi chiedevo una cosa… se faccio una cerimonia religiosa dovrò fare anche lo scambio promesse in comune? Come funziona?
Ho caricato una foto nel post di Titti
184 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sha
188 giorni fa
ciaooo, domandina… 😬 ma voi i fiori dove li metterete? in senso, per allestire tutto, userete solo fiori? perché sinceramente per il loro costo vorrei solo fare il bouquet e i centro tavola.. al massimo qualcosa per il tavolo dove faremo il rito...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
189 giorni fa
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
190 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di
191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
192 giorni fa
Ciao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
Ho caricato una foto nel post di Anita
193 giorni fa
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Rossella
193 giorni fa
Buongiorno. Che fedi avete scelto? A me piace molto la fede classica bella spessa. Sono indecisa tra la classica bombata da 8gr e la fede comoda da 5mm. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
193 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando delle bomboniere originali per il mio matrimonio, cosa mi consigliate? Grazie tante
Ho caricato una foto nel post di Simona
193 giorni fa
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?Se vi va, mandatemi qualche foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
193 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un fermaglio. L’unica cosa che non mi convince è che si...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
195 giorni fa
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la propria? 😅 C’è chi ama l’idea di avere due fedi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
195 giorni fa
Ciao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
196 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Fotografi garanzie ANFM