Imola, Bologna · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
356 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
356 giorni faCiao! Manca meno di un mese al matrimonio e sono pieeeena di ansie e dubbi, non abbiamo chissà quanti amici e siamo "pochi" invitati e ho paura che qualcosa vada male, che qualcuno si annoi o che non sia come spero 🥲 so che è normale avere queste...
Ho partecipato a un sondaggio
359 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
369 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
370 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
372 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
377 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
387 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
388 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
390 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Ho partecipato al post di Terry
392 giorni fa
394 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
394 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
395 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM