Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 328 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
448 giorni faSo che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
462 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
466 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
472 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Alice
472 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
481 giorni fa
482 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
Ho partecipato al post di Anna
485 giorni fa
486 giorni faVoi come state organizzando?
Ho creato un post
495 giorni faCiao a tutti, io e il FM abbiamo pensato di chiamare una violinista per il gran finale il taglio della torta al mio FM l’idea piace molto siccome crea un atmosfera intima e romantica, non sappiamo ancora se faremo le fontane di fuochi d’artificio...
Ho partecipato al post di Jessica
496 giorni fa
500 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho creato un post
500 giorni faBuonasera ragazze io mi sposerò il 12 settembre 2026 stiamo mettendo delle idee a terra per quanto riguarda il tema io e il mio FM avremmo deciso come tema la nostra città Napoli qualche idea segnaposto Tableau grazie
500 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Fotografi garanzie ANFM