Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
725 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
725 giorni faCiao sposine, la domanda è questa: secondo voi la confettata è una cosa gradita agli invitati? Io sono stata all'ultimo matrimonio circa 3 anni fa e la confettata non c'era.
Ho creato un post
726 giorni faCiao ragazze... allora... ho un dilemma: vorrei eliminare il buffet di dolci per via dei costi che non rientrano nel mio budget, però non so se sto sbagliando, il menù comunque non è per nulla povero, avremo aperitivo, antipasti, due primi, un...
Ho creato un post
727 giorni faAllora ragazze... tra le altre mille cose a cui pensavo stavo considerando l'idea di non fare proprio allestimenti per il tavolo degli invitati, e mettere soltanto i segnaposto e il menù. Ovviamente il nostro tavolo (cioè degli sposi), e il tavolo in...
728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
736 giorni faSalve ragazze, ci stavamo facendo questa domanda, io sono casalinga (per ora almeno.. in futuro non si sa), e il mio compagno potrebbe anche valutare un giorno di svolgere la sua attività mettendosi in proprio. Secondo voi a noi cosa conviene,...
740 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
741 giorni faRagazze a settembre fa ancora caldo al Sud, io vorrei comprare un bel sandalo gioiello (abbinato ovviamente al colore dell'abito). Che ne pensate? Mia madre dice che non è adatto il sandalo per un matrimonio...
741 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
741 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio avrei pensato di mettere questa collana con orecchini abbinati (gli orecchini pure sono a forma di cuore), però voglio un consiglio sincero... secondo voi si abbinano a un abito da sposa? O sono troppo semplici?...
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte future spose, volevo confidarmi con voi su una cosa che mi rattrista un pò... che non direi agli altri perché mi definirebbero infantile. Allora il problema è che per motivi economici abbiamo dovuto scegliere un ristorante conosciuto...
746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM