Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviilsole
434 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
434 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
448 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
454 giorni fa
454 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho partecipato al post di Marta
455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
455 giorni fa
455 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho partecipato al post di Jen
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
462 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
484 giorni fa
484 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
484 giorni fa
484 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin...
Fotografi garanzie ANFM