Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimì
326 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
326 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
327 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
Ho partecipato al post di Mimì
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
353 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
353 giorni fa
353 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Alessia
361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
365 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
377 giorni fa
377 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
384 giorni fa
384 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Fotografi garanzie ANFM