Trento, Trento · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
490 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
510 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
523 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
529 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
534 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
545 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
549 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
549 giorni faCari, ho bisogno di un consiglio che riguarda i miei amici d'infanzia. Il punto è questo: io sono originaria di un paesino di circa 1000 abitanti e sono cresciuta con i miei compagni di classe che sono 12 (me compresa). Sono la prima della classe a...
553 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
555 giorni faPassiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
555 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
555 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
555 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
555 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
555 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
557 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Fotografi garanzie ANFM