Catania, Catania · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
372 giorni faContinuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
Ho partecipato al post di Alessandra
373 giorni faHo ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
373 giorni faHo partecipato a un sondaggio
373 giorni faDamigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano è chiedere troppo? Grazie
Ho creato un post
374 giorni faAiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Ho partecipato al sondaggio di Rita
375 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
376 giorni fa
Indecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho creato un sondaggio
377 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
381 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
Ho partecipato al post di Rita
393 giorni faHo creato un post
395 giorni faCiao a tutte , oggi l’argomento riguarda la scelta dei testimoni . Premetto che l’organizzazione di un matrimonio è davvero complicata perché mi ritrovo ad avere dubbi e confusione su ogni cosa , ma comunque . La questione “ testimoni “ , è un po’...
Ho creato un post
397 giorni faCiao a tutte chi di voi si è sposato o si sposerà alla chiesa la Collegiata di Catania ? Come vi organizzate con i posteggi per le macchine ? Il problema lì è proprio quello , più che altro per le signore con i tacchi e gente più anziana o invalida
415 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
Fotografi garanzie ANFM