Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3349 giorni fa
ciao sposine, sto iniziando a guardarmi intorno e un po' di idee ci sono ma...esattamente, i fiori dove vanno? o meglio, il bouquet l'ho già immaginato, per la chiesa devo ancora farmi qualche idea ma penso alla semplicità, e poi? sposo, papà,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3359 giorni fa
Ragazze più la guardo e più mi innamoro!!! La nostra scatolina personalizzata portafedi!
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3363 giorni fa
Bene.. siamo a -49. I giorni scorrono veloci, mille cose da fare, testa tra le nuvole e ansia a go go . A voi quanto manca ragazze e come state? 😍
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3364 giorni fa
Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3367 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3371 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi consigliate? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di °Rose°
3374 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro guestbook! All'inizio volevo optare per qualcosa di diverso ma poi alla location ci metteranno a disposizione la polaroid (dovremo pagare solanto i "rullini" in pratica e si occuperanno loro di allestire il tavolo con...
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3375 giorni fa
Ragazze non so proprio quale bomboniera fare x la promessa mi potete postare le foto delle vostre? Così prendo spunto..grazieeee
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3376 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini (no, non il giornalista )! Come procedono i preparativi? ^^ In questo topic presenterò alcune idee scovate qua e là in merito a un elemento importante, una decorazione della torta nuziale: il cake topper! Che sia una statuina...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3379 giorni fa
Ragazze sono arrivate le mie ballerine per il cambio scarpe!!! Mi piacciono un sacco! Sono comode e usabilissime anche dopo! Che ne pensate? (Dalle foto sembrano beige ma in realtà sono bianco latte...considerate che il mio piede sembra abbronzato e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3379 giorni fa
Ciao sposine, volevo chiedervi (per chi li avesse fatti) quanto avete pagato i libretti per la messa!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3383 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio, che bomboniere farete per i vostri genitori?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3384 giorni fa
aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3384 giorni fa
Il nostro portafedi è arrivato! Lo adoro! Acquistato su Aliexpress con meno di 8 euro e in meno di un mese è qui! Che emozione!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3385 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3385 giorni fa
Ragazze buondi!! Oggi ho proprio bisogno delle vostre conoscenze... mi sposo a luglio ma mia sorella a lucrino(arco felice) non sa da chi farsi truccare e a me non va che si trucchi lei perche non lo sa fare .. potete indicarmi qualche ragazza brava...
Fotografi garanzie ANFM