Napoli, Napoli · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
544 giorni faBuonasera a tutte! Vorrei avere un consiglio rispetto alla scelta del truccatore/trice .... Io ho da sempre problemi di acne, a periodi altalenanti, sono seguita da una dermatologa ed inizierò a breve una nuova fase della cura. Mi preoccupa molto...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Raffaella
592 giorni fa
Ho creato un post
593 giorni faHo cercato un po’ di post ma sono vecchi, per cui ripropongo. Mi piacerebbe fare come bomboniera una pianta, che sia bomboniere o pianta grassa, qualcosa che resista insomma (per non dare troppe responsabilità agli ospiti che la riceveranno 😂) ....
Ho partecipato al post di Alessia
593 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
593 giorni fa
593 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho partecipato al post di Marf
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
602 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosetta
606 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
609 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
609 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho partecipato al sondaggio di Marina
609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM