Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3626 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho una domandina ..., per la confettata al ristorante avete qualche idea alternativa ai coni 'porta confetti'? La sto preparando io e vorrei evitare di fare gli stessi coni 'lanciariso' che ho già fatto per l'uscita dalla...
Ho caricato una foto nel post di Lina
3633 giorni fa
Ragazze Buonasera!Oggi è stato il mio onomastico ed è caduto proprio a -60 dalle nozze. Stamattina sono stata in ospedale con il mio fm a fare il prericovero per un'isteroscopia che dovrò fare l'8 giugno (a causa di un fibroma uterino). Ero giù e...
3638 giorni fa
Ragazze buongiorno e buon giovedì!Che dire? Oggi il tempo è brutto ma nel mio amato angolo di paradiso c'è tanta pace.Oggi vedo la responsabile della location per incontrare dj, barman e parlare di allestimenti... Questo è il posto dei miei sogni e...
Ho caricato una foto nel post di Cristin@
3644 giorni fa
Sposine buongiorno finalmente è arrivato il mio guest book. Me lo sono fatto mandare 2 volte ma la farfalla grande è arrivato in entrambi i casi staccata alla fine ho deciso di tenerlo e do attaccarlo io. Vi metto la foto di come è presa dal sito e...
3644 giorni fa
Care Amiche!Sono qui a presentarvi il mio primo vero fai da te. Ho appena speso 54EUR per del nastrino delle piccole peonie finte e delle sfere con dei cristalli incastonati. Ho deciso di realizzare personalmente i corsage per le testimoni.Vi allego...
Ho caricato una foto nel post di Coco
3649 giorni fa
Sono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga bene il seno e che dietro non si veda ,non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3655 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3657 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
3661 giorni fa
Buongiorno Belle Sposine!Sono appena tornata dall'ingrosso con un'acquisto per le mani!!! Ho preso le provette per i non invitati che confezionerò con cinque confetti cioccomandorla una decina di giorni prima del matrimonio. Ho preso anche del...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3662 giorni fa
Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3665 giorni fa
Buon giornoooo bellezze ...DOMANDONE :come arriveranno i Vs Fm in chiesa ??..cn la macchina della sposa ?... o nn la si tocca ...perché arriverà solo la sposa cn quella ...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Dopo la proposta per la damigella adulta, ecco quella per la damigella piccola, rigorosamente con il colore del giorno: verde mela! Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3667 giorni fa
Care sposineNon ho idea di cosa fare come segnaposto...sinceramente nn vorrei spendere molto, che mi consigliate? Anche qualcosa fai da te va bene...Grazie
3668 giorni fa
Ragazze Buonasera!Oggi vi scrivo per raccontarvi una cosa e chiedervi un parere.Sono ancora molto indecisa su chi sarà la mia testimone di nozze (farò rito civile e purtroppo dovrò sceglierne solo una) tra le mie due più grandi amiche. Una delle due...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3673 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la bozza delle partecipazioni fatte da me, però poi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3677 giorni fa
Ciao ragazze....ho un problema con la fuga...non riesco a scegliere il colore....in una stanza ho scekto il beige...ma era troppo chiaro...e non mi piace...voglio cambiare assolutamente...mi dite che colore Posso fare? Vorrei un tono su...
Fotografi garanzie ANFM