Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
70 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
74 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
74 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Miriana
75 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
77 giorni fa
77 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
97 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho ottenuto una medaglia!
97 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
97 giorni faBuongiorno spose/sposi , vorrei sposarmi in ottobre e cerco suggerimenti per una location che sia curata soprattutto per quanto riguarda gli ambienti interni, dove presumo che data la stagione staremo tutto il tempo. Mi interessa la zona di Napoli e...
Ho ottenuto una medaglia!
171 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM